A-FLEX HD108
CARATTERISTICHE:
• Sistema di propulsione che riduce il rumore e le vibrazioni fino al 90%;
• semplifica le installazioni motore / cambio in modo significativo;
• la procedura di allineamento è facilmente realizzabile grazie all’auto-allineamento dell’asse elica con il reggispinta;
• può gestire disallineamenti angolari fino a 2 x 8°;
• il giunto omocinetico può essere di lunghezza variabile;
• i trasferimenti di spinta dell’elica di propulsione spingono direttamente allo scafo e non al motore, fornendo così la possibilità ai supporti motore di mantenersi morbidi e flessibili;
• l’accoppiamento cuscinetto reggispinta è fissato all’albero elica mediante un morsetto (calettatore), dimensionato in modo sicuro;
UN SISTEMA COMPLETO É COMPOSTO DA:
CV-Drive Shaft, cuscinetti di spinta e Gearbox adattatore a misura, tra cui bulloni, dadi ed anelli.
Il prezzo del kit è fisso. Al momento dell’ordine, si prega di indicare la potenza del motore e max. rpm, marca di cambio, il tipo e il rapporto, centro del foro e di centraggio anello di
la flangia di uscita e il diametro dell’albero dell’elica.
Nota bene: Il dato max. I valori di coppia e spinta dell’elica sono pensati per le imbarcazioni da diporto con meno di 100 ore a pieno carico.
Per le applicazioni commerciali 60-80% dei valori dati dovrebbe essere considerata massimo carico.
IL MASSIMO ANGOLO DI INSTALLAZIONE É LEGATO ALL’ALBERO DELL’ELICA RPM:
• 8 ° Angolo per joint → max 1200 RPM;
• 6 ° Angolo per joint → max 1500 RPM;
• 5 ° Angolo per joint → max 2000 RPM.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.